Jesolo calcio a 5 forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

R.T.E. Piove di Sacco VS Jesolo C/5

4 partecipanti

Andare in basso

R.T.E. Piove di Sacco VS Jesolo C/5 Empty R.T.E. Piove di Sacco VS Jesolo C/5

Messaggio  Target Dom Feb 22, 2009 9:45 pm

Nessuno parla? Crying or Very sad
Troppo facile scrivere quando si vince... ma è nei momenti di difficoltà che bisogna stringersi intorno alla squadra... Evil or Very Mad

Non ho tempo per aggiornare il sito con pagelle e commenti... appena posso lo faccio.

Comunque sempre e ovunque FORZA JESOLO!!! lol!
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

R.T.E. Piove di Sacco VS Jesolo C/5 Empty Re: R.T.E. Piove di Sacco VS Jesolo C/5

Messaggio  errebi Lun Feb 23, 2009 2:27 pm

Target ha scritto:Nessuno parla? Crying or Very sad
Troppo facile scrivere quando si vince... ma è nei momenti di difficoltà che bisogna stringersi intorno alla squadra... Evil or Very Mad

Non ho tempo per aggiornare il sito con pagelle e commenti... appena posso lo faccio.

Comunque sempre e ovunque FORZA JESOLO!!! lol!
Anche se le cose non vanno tanto bene....tanti auguri...... eat drink drink corna
errebi
errebi
Amico
Amico

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

R.T.E. Piove di Sacco VS Jesolo C/5 Empty Re: R.T.E. Piove di Sacco VS Jesolo C/5

Messaggio  esitonegativo Lun Feb 23, 2009 3:46 pm

scusate ma non ho visto la partita e pertanto non saprei che commentare..son solo triste per la sconfitta considerato che arriva pure prima del turno di riposo...ma sempre FORZA JESOLO C/5...

esitonegativo
Amico
Amico

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

R.T.E. Piove di Sacco VS Jesolo C/5 Empty Re: R.T.E. Piove di Sacco VS Jesolo C/5

Messaggio  madella brigante Mer Mar 04, 2009 12:09 am

esitonegativo ha scritto:scusate ma non ho visto la partita e pertanto non saprei che commentare..son solo triste per la sconfitta considerato che arriva pure prima del turno di riposo...ma sempre FORZA JESOLO C/5...
tanti auguri anche se in ritardo a target,comunque e' stato un venerdi difficile,anche sfortunati a un certo punto,comunque l'impegno c'e stato.forse questo turno di riposo ci voleva,perche' nelle ultime uscite ho visto la squadra un po'stanca.comunque venerdi si va in casa dell'ultima in classifica,non abbassiamo la guardia,anche perche' siamo in piena emergenza,ma di solito e' in questi momenti che si vede la forza della squadra,forza jesolo teniamoci stretto questo terzo posto e crediamo nel secondo posto,tutto e' possibile.tanti auguri anche al nostro presidente che ha compiuto gli anni,e prossimamente dovrebbe toccare al nostro caro kako.DURI FINO ALLA FINE. Twisted Evil Twisted Evil appl. lol! afro up party

madella brigante
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

R.T.E. Piove di Sacco VS Jesolo C/5 Empty Re: R.T.E. Piove di Sacco VS Jesolo C/5

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.