Jesolo calcio a 5 forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

+3
kako
Target
esitonegativo
7 partecipanti

Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  esitonegativo Sab Gen 31, 2009 2:06 am

Ma aeora sen massa forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultimissime a fine partita...target collassato...kako incredulo...presidente adiratocontento...mister che ha continuato a urlare pressione senza fallo ai ragazzi anche quand'erano sotto la doccia!!!
...in tribuna vip si è notato il mister del Ponte Crepaldo a caccia di talenti!!!

esitonegativo
Amico
Amico

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  Target Sab Gen 31, 2009 5:08 am

Non ci sono più parole per definire questa squadra... me ne viene in mente solo una:



IMMENSI!!!



appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl.
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  kako Sab Gen 31, 2009 1:20 pm

incredibile che posso dire, anzi una cosa la posso dire ieri sera sono stato orgoglioso di essere il vostro DS
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  esitonegativo Sab Gen 31, 2009 4:22 pm

Voto al pagellone : 10!!!!! up

esitonegativo
Amico
Amico

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  Target Sab Gen 31, 2009 4:28 pm

JESOLO C/5 - MONIEGO CALCIO 2 - 1

IL PAGELLONE DELLA PARTITA



FELTRIN: 7,5 Partita praticamente perfetta del grande Lollo. Para tutto e si fa trovare sempre pronto anche nelle uscite 1 contro 1. Da un suo lancio nasce l' azione che sblocca il risultato. Davvero insuperabile...

DALLA MORA: 8 Partita di quantità per il capitano. Attacca, lotta, difende e quando serve tira fuori anche giocate di qualità, vedi gol e assist. Specialmente nel secondo gol compie un' azione da altri tempi portandosi a spasso tutta la squadra avversaria prima di offrire su un vassoio d' argento la palla a Marton.

MONTAGNER: 8 Costretto agli straordinari per le molte assenze rimane in campo per tutta la partita con il compito di marcare a uomo bomber Rossi, il più temibile degli avversari. Lui lo annulla e non disdegna neanche di fare qualche folata offensiva andando vicino al gol in più di qualche occasione. Solo il palo gli nega la soddisfazione di coronare questa splendida prestazione. Preciso e sicuro, è tornato il Monta di inizio stagione.

MARTIN: S.V.

FIORIN: 7,5 Gioca acciaccato e si vede soprattutto in fase realizzativa, dove arriva al tiro ma non riesce ad esplodere tutta la sua potenza. In fase difensiva, invece, è autore dell' ennesima partita perfetta. Non si fa mai saltare ed è sempre al posto giusto nel momento giusto.

BEGAJ: 7 Al rientro dopo un lungo periodo di inattività per infortunio esce alla distanza. All' inizio non riesce ad entrare in partita, ma sul finire del secondo tempo si sobbarca tutto il peso dell' attacco mettendo apprensione alla difesa avversaria in contropiede e colpendo anche un palo che avrebbe potuto chiudere definitivamente la partita.

BARBUIANJ: S.V.

BISCONCIN: S.V.

MARTON: 7,5 Senza allenamento, come al solito, con il ginocchio che non gli da tregua, entra e segna due gol, uno dei quali ingiustamente annullato. La sua partita è tutta qui perchè poi esce per il solito infortunio nel secondo tempo. I gol sono stati abbastanza facili, su due assist di Dalla mora, ma lui si fa trovare sempre al posto giusto e non è cosa da poco.

RIZZANTE: 7 Non è ancora in condizione ma lotta come un guerriero su ogni pallone. Gli manca solo lo spunto finale per trasformare in gol tutta la mole di lavoro svolta. Avesse il guizzo finale avrebbe fatto sicuramente centro.

FRANZO: S.V.

VOTO IN CONDOTTA: 10


Alzi la mano che sperava in questa vittoria... Scala e Franzoi squalificati, D' Arienzo che dà forfait all' ultimo per influenza, Fiorin con un polpaccio affaticato, Marton senza allenamento, Begaj appena rientrato da un lungo infortunio, Rizzante al 50% e Lollo che sta in piedi solo grazie agli antidolorifici... se non era emergenza questa! Tuttavia i ragazzi hanno ancora una volta rispolverato il sesto uomo in campo: il "vecchio cuore jesolano". Solo il carattere ed una partita tattica perfetta (grande il mister che ha fatto marcare a uomo bomber Rossi...) hanno consentito allo Jesolo di portarsi al secondo posto in classifica. La squadra sta facendo qualcosa al di fuori della normalità...
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  pocoto-pocoto Sab Gen 31, 2009 5:20 pm

x la teciada de omar la squadra si trasforma........ pig pig pig
pocoto-pocoto
pocoto-pocoto
Amico
Amico

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  errebi Sab Gen 31, 2009 5:54 pm

Complimenti a tutti i ragazzi...mi avete fatto emozionare,ho provato delle sensazioni che da tempo non provavo più...
GRAZIE
appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl.
errebi
errebi
Amico
Amico

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  strikke Sab Gen 31, 2009 7:08 pm

posso dire solo una "FACILE"

strikke
Amico
Amico

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  Target Sab Gen 31, 2009 8:01 pm

[img]Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 P1020310[/img]


Madella Brigante, Kako e Target sono lieti di pagare pegno e di mantenere le proprie promesse dopo la vittoria contro il Moniego... vietato prendere in giro! Twisted Evil
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  strikke Dom Feb 01, 2009 4:50 pm

credevo che i miracoli non esistessero invece mi sbagliavo!!!!cmq nonostante tutto il miracolo e' riuscito a meta perche' nemmeno le righe verticali riescono a rendervi un pochino piu' magri peccato sara' x la prossima volta

strikke
Amico
Amico

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  kako Lun Feb 02, 2009 2:57 am

strikke ha scritto:credevo che i miracoli non esistessero invece mi sbagliavo!!!!cmq nonostante tutto il miracolo e' riuscito a meta perche' nemmeno le righe verticali riescono a rendervi un pochino piu' magri peccato sara' x la prossima volta

ma mi riesce il miracolo di convincere il presidente a non pagarti lo stipendio party
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  kako Lun Feb 02, 2009 2:59 am

Target ha scritto:
[img]Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 P1020310[/img]


Madella Brigante, Kako e Target sono lieti di pagare pegno e di mantenere le proprie promesse dopo la vittoria contro il Moniego... vietato prendere in giro! Twisted Evil

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  kako Lun Feb 02, 2009 3:04 am

kako ha scritto:
Target ha scritto:
[img]Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 P1020310[/img]


Madella Brigante, Kako e Target sono lieti di pagare pegno e di mantenere le proprie promesse dopo la vittoria contro il Moniego... vietato prendere in giro! Twisted Evil

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

ma vista a maia cosa se che ga da arrivarma?
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  esitonegativo Mar Feb 03, 2009 2:11 pm

voci di corridoio...si dice che i tre ragazzi si sono talmente innamorati delle nuove maglie tanto da dormirci tutte le notti al posto del pigiama...inoltre kako ha presentato richiesta scritta al Presidente per cambiare i colori sociali da nerazzurro a rossonero...cose dell'altro mondo!!! appl. corna

esitonegativo
Amico
Amico

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  Target Mar Feb 03, 2009 5:15 pm

Ultimissima... Kako, Madella Brigante e Target tutti con l' influenza. pale Che sia un caso o, più probabilmante, una reazione allergica? Io la risposta ce l' ho già... Evil or Very Mad
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  pocoto-pocoto Mar Feb 03, 2009 7:41 pm

Target ha scritto:Ultimissima... Kako, Madella Brigante e Target tutti con l' influenza. pale Che sia un caso o, più probabilmante, una reazione allergica? Io la risposta ce l' ho già... Evil or Very Mad
mi sa ke le maglie le aveva provate darienzo.......... No No No
pocoto-pocoto
pocoto-pocoto
Amico
Amico

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  madella brigante Mar Feb 03, 2009 9:52 pm

purtroppo lo scherzo e' riuscito nell'intento perche' nelle maglie del cuore(juve,inter,milan)erano stati inseriti i virus influenzali.che polli che siamo stati.comunque da come vedo nelle foto posso dire che ho le spalle protette?vero target e kako? cheers afro appl. appl. lol! Laughing

madella brigante
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1 Empty Re: Jesolo C/5 vs Moniego 2 - 1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.