Jesolo calcio a 5 forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

+2
Target
Admin
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" - Pagina 2 Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  madella brigante Ven Gen 30, 2009 5:27 pm

Target ha scritto:Riporto fedelmente una intervista rilasciata dal nostro Madella Brigante alla Gazzetta del Basso Piave.

Nome?
Madella.
Cognome?
Brigante.
Ma questo è il suo pseudonimo...
Pian co e offese... pseudo-omino a chi?
Sesso?
Poco ma fatto ben.
Guardi che intendevo maschio o femmina?
Non sono delicato... el buso se buso!
Va bene... andiamo avanti. Anni?
40 con la condizionale...
Con la condizionale?
Sì, dipende in che condizion che son...
Altezza?
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
Schieramento politico?
4-4-2.
La sua posizione sul doping?
Io sotto lei sopra.
E la sua posizione preferita a letto?
A pancia in giù, altrimenti russo.
Nella sua vita ha mai detto "Carpe diem"?
Mi scusi non conosco l' inglese...
La sua squadra del cuore?
In che senso?
Per che squadra tifa?
Ah... per la Juventus, ma cosa c' entra il cuore, a mi quando che a perde me fa mal el fegato...
Personaggio televisivo preferito?
Vladimir Luxuria.
Personaggio politico preferito?
Vladimir Luxuria.
La sua donna ideale?
Vladimir Luxuria.
Se rinascesse chi vorrebbe essere?
Vladimir Luxuria.
Calciatore preferito?
Vladimr Luxuria.
Scusi, ma non gioca a calcio...
Vladimir Luxuria.
Signor Madella, mi sta prendendo in giro?
Le so tutte, ho vinto qualche cosa?
Chi ha vinto l' isola dei famosi?
Questa è difficile, chiedo l' aiuto del pubblico...
target sei come un fiume in piena,ma la domanda mi nasce spontanea: il sile o il piave?a voi la risposta:

madella brigante
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" - Pagina 2 Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Target Ven Gen 30, 2009 5:46 pm

ULTIME DRITTE DA MADELLA BRIGANTE
Da madella brigante Oggi a 3:38 pm

1)UOMO CHE VA A DORMIRE CON PROBLEMI SESSUALI SI RISVEGLIA CON LA SOLUZIONE IN MANO
2)LA FINE DEL GIORNO E' VICINA QUANDO UOMINI BASSI FANNO LUNGHE OMBRE
3)IL PESCE CHE LOTTA CONTO LA CORRENTE MUORE FULMINATO.
4)SE LA MONTAGNA VIENE VERSO DI TE COOORRIIII!!! E' UNA FRANAAAAA!!
5)L'UOMO CHE VA A DORMIRE CON IL PRURITO AL CULO SI SVEGLIA CON IL DITO PUZZOLENTE
6)CHI RIDE ULTIMO,PENSA PIU' LENTAMENTE
7)LA VERA FELICITA' STA NELLE PICCOLE COSE,UN PICCOLO YACHT,UNA PICCOLA VILLA,UNA PICCOLA FORTUNA,UNA PICCOLA FERRARI,UN PICCOLO TESTAMENTO.
8)NON E' LA MISURA DEL TRATTORE CHE CONTA,MA QUANTO TEMPO TRASCORRI AD ARARE IL CAMPO.
9)CHI SE LA TIRA TROPPO,RISCHIA DI STRAPPARSELA TUTTA.
10)IL DENARO NON FA LA FELICITA'...FIGURATI LA MISERIA.

X TARGET:CARO AMICO TI DARO' DEL FILO DA TORCERE BASTA CHE NON EL SIE ARRUSINIO.


Ho spostato qui il messaggio di Madella che ogni volta che scrive apre un topic... affraid
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" - Pagina 2 Empty LA GEOGRAFIA DELL' UOMO E DELLA DONNA...

Messaggio  Target Ven Feb 13, 2009 2:51 am

La geografia della donna

Tra 18 e 20 anni la donna è come l' Africa o l'Australia, mezza scoperta, mezza selvaggia, naturalmente stupenda.
Tra 20 e 30 anni è come l'America o il Giappone, completamente scoperta, bella sviluppata e aperta al commercio specialmente con chi possiede carte di credito e macchine.
Tra 30 e 35 anni è come la Spagna o l'India, molto calda, rilassata e convinta della sua bellezza.
Tra 35 e 40 anni è come la Francia o l'Argentina, è stata mezza distrutta durante la guerra ma sempre piacevole da visitare.
Tra 40 e 50 anni è come l'Iraq o la Jugoslavia, ha perso la guerra ed è afflitta dagli errori passati. Una decisa ricostruzione è necessaria.
Tra 50 e 60 anni è come la Russia o il Canada, molto aperta, tranquilla, con i suoi confini praticamente non controllati ma il suo clima freddo tiene la gente lontana da lei.
Tra 60 e 70 anni è come l'Inghilterra o la Mongolia, con un passato glorioso ma purtroppo senza futuro.
Dopo i 70 anni diventa come l'Albania o l'Afghanistan, tutti sanno dov'è ma nessuno ci vuole andare.


La geografia dell'uomo

Tra 15 e 70 anni l'uomo è come l'Italia, governato dai coglioni...
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" - Pagina 2 Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  pocoto-pocoto Ven Feb 13, 2009 12:56 pm

madella brigante ha scritto:
Target ha scritto:
kako ha scritto:
Target ha scritto:
errebi ha scritto:
Target ha scritto:
Target ha scritto:Mi sorge un dubbio... forse è perchè non hanno capito cos' è la diagonale che i cammina tutti storti in campo? Rolling Eyes

E sì che Storto l' è nda via... Question

a sto punto par indrezzarli quasi quasi lo ciame indrio.......ma tant indrio....... Cool

Te si vanti... ma massa vanti up

ragazzi in veste di DS e non di Kako, vi invito ad evitare certe battutine, non è una polemica ma sono sicuro che mi capirete...............

Ragazzi mi vesto da DG e non da Target, invito Kako e polemizzo col DS e non sono sicuro di essere capito quando faccio certe battutine, ma sono sicuro che mi capirete quando ascolto Kako che si veste da DS, quindi non parla da Kako ma da ma-Kako, e mi invita (non ho ancora capito se il DG o Target) a non fare battutine in maniera non polemica.... scratch pale cyclops boh

Insomma: OBBEDISCO! shutup

PS. Si scherzava sulle parole non sulla persona... cry
INUTILE DIRGHE AI FIOI DELL'UNDER DE FAR A DIAGONALE,NON VE CAPIO CHE E' UNA SQUADRA CHE FA QUADRATO.MA A GEOMETRIA VE L'HANNO INSEGNATA?SO CHE SON MASSA STUPIDO MA SON FAT COSSI'.
par mi l'under soga so un campo tondo.....
pocoto-pocoto
pocoto-pocoto
Amico
Amico

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 06.12.08
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" - Pagina 2 Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.