Jesolo calcio a 5 forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

+2
Target
Admin
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Admin Lun Gen 26, 2009 3:13 am

In questo topic io direi di scrivere qualsiasi cazzata vi venga in mente: barzellette, massime, sfottò e tutto il resto...
Poi dopo una democratica votazione verrà eletto lo "SPECIAL-ONE" ossia il più simpaticone dell' anno che vincerà un ricco premio a sorpresa messo in palio dallo Jesolo calcio a 5.

Admin
Admin
Admin

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 05.12.08

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Target Lun Gen 26, 2009 3:22 am

Secondo me la lotta sarà impari visto che Madella Brigante parte troppo favorito. Uno che scrive in cronaca: "il giocatore avversario si svincola in area ma non si sa ancora in che squadra vada..." ha già il premio in tasca!
Solo lo Strikke dei tempi migliori, se decidesse di impegnarsi, potrebbe insediare il primo posto.
Come outsider vedo bene Pocoto Pocoto e come possibile rivelazione punterei su Esitonegativo.
Kako? Massa serio...
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  errebi Lun Gen 26, 2009 2:06 pm

qua credo de non fargea a starve drio Shocked Shocked Shocked
mi in partia fae fadiga a dirghe ai fioi de far a diagonae..........................................................................................................
errebi
errebi
Amico
Amico

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Target Lun Gen 26, 2009 2:22 pm

errebi ha scritto:qua credo de non fargea a starve drio Shocked Shocked Shocked
mi in partia fae fadiga a dirghe ai fioi de far a diagonae..........................................................................................................

Prova così: "Fioi fè a diagonae!!!" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Non dovrebbe essere difficile...
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  errebi Lun Gen 26, 2009 3:19 pm

Target ha scritto:
errebi ha scritto:qua credo de non fargea a starve drio Shocked Shocked Shocked
mi in partia fae fadiga a dirghe ai fioi de far a diagonae..........................................................................................................

Prova così: "Fioi fè a diagonae!!!" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Non dovrebbe essere difficile...

ahh bastava così?
forse è per questo che ad ogni partita perdo la voce alla fine.
Grazie del coniglio......consiglio.
Come vedi non riesco proprio a comunicare...pasiensa clown
errebi
errebi
Amico
Amico

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Target Lun Gen 26, 2009 4:14 pm

Mi sorge un dubbio... forse è perchè non hanno capito cos' è la diagonale che i cammina tutti storti in campo? Rolling Eyes
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Target Lun Gen 26, 2009 4:20 pm

Target ha scritto:Mi sorge un dubbio... forse è perchè non hanno capito cos' è la diagonale che i cammina tutti storti in campo? Rolling Eyes

E sì che Storto l' è nda via... Question
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  kako Lun Gen 26, 2009 4:54 pm

questa mi piace bella idea Target
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Target Lun Gen 26, 2009 4:57 pm

Perle di SAGGEZZA dal Vangelo secondo Madella Brigante:

- "Palo esterno per il Moniego con il solito Rossi che però rimane al "palo"."
- "Fossò in crescita e Jesolo sulle spine (Je cascai sul roser...)."
- "Arj in ripresa. (Incomprensione con De Fani Mohammed. Etnie diverse: Albania VS Marocco...)"
- "Primo tiro per lo Jesolo con Fiorin (grande cacciatore...) ma la palla finisce alta a tal punto di colpire un fagiano...
Buon inizio per il Borgoricco, "ricco" della sua divisa arancio. Onestamente siamo anche in periodo... arance, mandarini...
Jesolo con la "solita" bella divisa bianconera..."
- "El coach l' è come el scotch: l' è tacchente!"
- "Ottima presenza di pubblico femminile questa sera, a voi il giudizio... (specialmente la mora supporter della squadra avversaria: voto 9. Il 10 non mi sento di darlo perchè fin che non si prova non si sa... speriamo di trovarla al ritorno)."
- "Ottimo pressing di D' Arienzo (J) che fa tutto da solo: prende palla, perde palla, recupera palla, parte con la palla, calcia sul portiere in uscita e palla in rete (che palle, Matteo...) (4 - 1)"
- "Il mio collega giornalista Igor (Corno-LA7) esce dalla postazione per farsi una canna causa il freddo del Bentegodi. Un episodio al vaglio della disciplinare. Omar (Moggi) consegna a Igor (Giraudo) una scheda telefonica. Vodafone, Tim, Wind?"
- "Punizione per il Cadoneghe con il numero 7 Baldan ma il tiro finisce alto e pensar che il 7 è alto..."
- "Siamo già a 5 falli (fallo anche tu!)"
- "Tiro di Fiorin/Fiorello l' amore è bello e Marcellino/Bargellino devia in angolo"
- "Anche Scala prova a sfondare (ma è ancora piccolo, crescerà...)"
- "questa sera causa indisponibilità del mister (sembra sia rimasto al chiodo...)"
- "Tiro di C.D. sul palo della luce esterna dell' Enel, vicino alla cabina."
- "Squadra ben messa in campo, anche per il tenore (parole di Silvano...) di gioco svolto."
- "Serata funestata da una nebbia che non si taglia neanche con il coltello. Kako fa un piacere va a ugarlo..."
- "Lollo che si trascina il mal al cojon"
- "il nostro piccolo grande playmaker Scala Alessandro (il Cevoli di romagna, quello delle pataccate e dei ciccioli...) viene colpito da una lombosciatalgia al polpaccio del tunnel carpale sinistro (mal de schena...). "
- "Aspettavamo in panchina un ragazzo dell' Under 21 (Viele Nicola) ma si è perso per Mestre con la nebbia (diciamo che è stato visto sul Terraglio per un sopralluogo femminile. Kako dagli la multa perchè quando è arrivato aveva ancora i pappoli alla bocca)."
- "Secondo tempo che inizia come è iniziato il primo: con il fischio dell' arbitro... cosa pensavate..."
- " 5 minuti più tardi ospiti in vantaggio dopo una bella giocata di un giocatore avversario che si svincola (ma non si sa in che squadra vada...) e segna."
- "A questo punto mister Ferdy66 urla a Franzoi (ottima partita la sua...) "Dai che riverzen a partia sinò i me pica su un ciodo...)."
- "il gladiatore Fiorin (i suoi tiri sono fucilate, poveri fagiani e jeveri che se trova sulle sue traiettorie)."
- "due squadre di pregevole fattura (Kako, Target, per favore scaricate l' IVA...) che hanno giocato un' ottima partita, corrette come le tifoserie. Bravi i giocatori ad assecondare l' arbitro anche perchè el me sembrea un armadio a due ante... te pol immaginarte se mi vae a metterme contro..."
- "Tegola per lo Jesolo (siamo senza copertura...)"
- "Rizzante scalpita come un scalpel ma mister Ciodo non lo vede"
- "Assolo di Scala che scarta tutti ma anche lui è uno scarto ormai e il portiere lo anticipa."


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  kako Lun Gen 26, 2009 5:17 pm

io madella brigante lo metterei fuori concorso
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  errebi Lun Gen 26, 2009 7:05 pm

assolutamente....con "madella brigante" non c'è proprio partita.... afro
è il num.1 in assoluto........sicuri che non fumi????? costumed costumed costumed
errebi
errebi
Amico
Amico

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  errebi Lun Gen 26, 2009 7:09 pm

Target ha scritto:
Target ha scritto:Mi sorge un dubbio... forse è perchè non hanno capito cos' è la diagonale che i cammina tutti storti in campo? Rolling Eyes

E sì che Storto l' è nda via... Question

a sto punto par indrezzarli quasi quasi lo ciame indrio.......ma tant indrio....... Cool
errebi
errebi
Amico
Amico

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Target Mar Gen 27, 2009 2:10 pm

errebi ha scritto:
Target ha scritto:
Target ha scritto:Mi sorge un dubbio... forse è perchè non hanno capito cos' è la diagonale che i cammina tutti storti in campo? Rolling Eyes

E sì che Storto l' è nda via... Question

a sto punto par indrezzarli quasi quasi lo ciame indrio.......ma tant indrio....... Cool

Te si vanti... ma massa vanti up
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  kako Mar Gen 27, 2009 8:56 pm

Target ha scritto:
errebi ha scritto:
Target ha scritto:
Target ha scritto:Mi sorge un dubbio... forse è perchè non hanno capito cos' è la diagonale che i cammina tutti storti in campo? Rolling Eyes

E sì che Storto l' è nda via... Question

a sto punto par indrezzarli quasi quasi lo ciame indrio.......ma tant indrio....... Cool

Te si vanti... ma massa vanti up

ragazzi in veste di DS e non di Kako, vi invito ad evitare certe battutine, non è una polemica ma sono sicuro che mi capirete...............
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Target Mar Gen 27, 2009 9:34 pm

kako ha scritto:
Target ha scritto:
errebi ha scritto:
Target ha scritto:
Target ha scritto:Mi sorge un dubbio... forse è perchè non hanno capito cos' è la diagonale che i cammina tutti storti in campo? Rolling Eyes

E sì che Storto l' è nda via... Question

a sto punto par indrezzarli quasi quasi lo ciame indrio.......ma tant indrio....... Cool

Te si vanti... ma massa vanti up

ragazzi in veste di DS e non di Kako, vi invito ad evitare certe battutine, non è una polemica ma sono sicuro che mi capirete...............

Ragazzi mi vesto da DG e non da Target, invito Kako e polemizzo col DS e non sono sicuro di essere capito quando faccio certe battutine, ma sono sicuro che mi capirete quando ascolto Kako che si veste da DS, quindi non parla da Kako ma da ma-Kako, e mi invita (non ho ancora capito se il DG o Target) a non fare battutine in maniera non polemica.... scratch pale cyclops boh

Insomma: OBBEDISCO! shutup

PS. Si scherzava sulle parole non sulla persona... cry
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  madella brigante Mar Gen 27, 2009 10:42 pm

Target ha scritto:
kako ha scritto:
Target ha scritto:
errebi ha scritto:
Target ha scritto:
Target ha scritto:Mi sorge un dubbio... forse è perchè non hanno capito cos' è la diagonale che i cammina tutti storti in campo? Rolling Eyes

E sì che Storto l' è nda via... Question

a sto punto par indrezzarli quasi quasi lo ciame indrio.......ma tant indrio....... Cool

Te si vanti... ma massa vanti up

ragazzi in veste di DS e non di Kako, vi invito ad evitare certe battutine, non è una polemica ma sono sicuro che mi capirete...............

Ragazzi mi vesto da DG e non da Target, invito Kako e polemizzo col DS e non sono sicuro di essere capito quando faccio certe battutine, ma sono sicuro che mi capirete quando ascolto Kako che si veste da DS, quindi non parla da Kako ma da ma-Kako, e mi invita (non ho ancora capito se il DG o Target) a non fare battutine in maniera non polemica.... scratch pale cyclops boh

Insomma: OBBEDISCO! shutup

PS. Si scherzava sulle parole non sulla persona... cry
INUTILE DIRGHE AI FIOI DELL'UNDER DE FAR A DIAGONALE,NON VE CAPIO CHE E' UNA SQUADRA CHE FA QUADRATO.MA A GEOMETRIA VE L'HANNO INSEGNATA?SO CHE SON MASSA STUPIDO MA SON FAT COSSI'.

madella brigante
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  madella brigante Mar Gen 27, 2009 10:52 pm

DOMANDA:SE UN TEDESCO EL SA DA TEDESCO,UNO DI MALTA, SAEO DA MALTA? afro

madella brigante
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Target Mer Gen 28, 2009 2:05 am

madella brigante ha scritto:DOMANDA:SE UN TEDESCO EL SA DA TEDESCO,UNO DI MALTA, SAEO DA MALTA? afro

Diamo il benvenuto al fuoriclasse della cazzata in questo forum... appl. appl. appl.

Non ci poteva essere esordio migliore... pale
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Target Mer Gen 28, 2009 3:21 am

Pongo un quesito:

Una sera d' inverno, Madella Brigante, dopo aver assistito ad una partita di calcio in televisione nella quale la Juventus ha vinto solo per 1 a 0, esce di casa incazzato perchè, nonostante l' arbitro non abbia dato un rigore netto agli avversari ed abbia annullato un gol regolare a Gilardino, a suo modo di vedere non ha favorito i bianconeri in maniera adeguata. Infatti secondo Madella è stata colpa dell' arbitro se San Del Piero è andato in escandescenza per la sostituzione... se c' era Moggi sarebbe uscito sul 3 a 0 e non ci sarebbero stati problemi!
Lungo il suo cammino, mentre è intento a pregare invocando la Santissima Trinità (Moggi-Giraudo-Bettega), inciampa su di un oggetto e subito ode un fischio, ma viene ammonito per simulazione... "Si vede proprio che sono cambiati i tempi... ah se ci fossero ancora loro..." sono le uniche parole che riesce a pronunciare prima di accorgersi di aver battuto la testa e di avere lasciato perterra gli ultimi 3 capelli che gli erano rimasti. cry
Tuttavia non tutto il male viene per nuocere: infatti il colpo in testa gli fa avere pochi secondi di lucidità durante i quali si accorge di aver inciampato su di una lampada... "Una lampada? Che sia la lampada di.... non me ricorde come che se ciama el mago... Silvan... Udinì... Forest... Boh... Mi provo: apriti sedano! abra cadabra! sin salamin! sin sopressin! Ambarabacciccicoccò tre suitte col paltò! Niente non funziona."
Fortuna vuole che in quell' istante passa da quelle parti il pulmino di una gita scolastica del Cepu ed un ragazzo che è intento a parlare con un uccellino si accorge della difficoltà in cui si trova Madella e urla: "Sonà, è la lampada di Alì Babà e dentro ci sono i quaranta ladroni. Se la strofini escono Moggi, Giraudo, Bettega, Boniperti, tutta la famiglia Agnelli, al can de Lapo, Cobolli coi gigli e Mughini coi crisantemi ecc. ecc. ecc."
A questo punto l' uccello del ragazzo che non ne può più di sentir dire tante str......ate interviene dicendo: "mi sarò anca un testa da c....o ma quea sè a lampada de Aladino el mago dei 3 desideri..."
Madella Brigante fa 2 + 2 e pensa "C.E.P.U.? Centro Europeo Piccoli Uomini" e urla "Speteme che rivo anca mi!!!"
Ma il ragazzo dal finestrino tirando fuori la lingua ribatte: "Mi dispiace non CEPU posto..." e l' autista sgomma e se ne và.
Madella prova il suo famoso scatto per raggiungere il pulmino ma dopo aver fatto 10 passi ed aver percorso un metro e mezzo circa si ricorda delle parole dell' uccellino ed esclama: "Perchè sono dietro per correndo, io ci ho la lampada di Ale e Dino... e desso la strofino..." Detto fatto, esce il mago! Ne segue una colluttazione di mezz' ora in quanto Madella, vedendo che il mago è completamente pelato, pensa che sia il solito scherzo messo in atto da Kako e Target per prendere in giro il suo aspetto fisico. Quando il mago riesce a convincerlo che non si tratta di uno scherzo Madella si rende conto di avere in mano una fortuna e comincia a pensare ai 3 desideri che vorrebbe esaudire...

Tutto questo per chiedervi:

QUALI SONO I 3 DESIDERI CHE MADELLA BRIGANTE CHIEDERA' AL MAGO???

A voi le risposte!!!
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Target Mer Gen 28, 2009 3:37 am

I 3 desideri potrebbero essere:

1 - Famme deventar grando...
2 - Voio un oseo come el tosato del pulman...
3 - Ma no sto oseo in meso ae gambe anca parchè el se piccolo, voio queo che el parla...

E fu così che Madella Brigante si ritrovò alto 2 metri, con un organo genitale in minatura ed un canarino in gabbia... naturalmente sempre senza capelli!
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  madella brigante Mer Gen 28, 2009 4:12 pm

Target ha scritto:I 3 desideri potrebbero essere:

1 - Famme deventar grando...
2 - Voio un oseo come el tosato del pulman...
3 - Ma no sto oseo in meso ae gambe anca parchè el se piccolo, voio queo che el parla...

E fu così che Madella Brigante si ritrovò alto 2 metri, con un organo genitale in minatura ed un canarino in gabbia... naturalmente sempre senza capelli!
che dre target mi hai battutto anche questa volta,complimenti vivissimi,troppo bella,e la sfida continua. Very Happy Laughing appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl. appl.

madella brigante
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Target Mer Gen 28, 2009 4:23 pm

Aspetto nuove idee sui 3 desideri...

Poi Madella ci dirà quali sarebbero veramente.

Io ci riprovo:

1 - "Voglio diventare come Del Piero..."
2 - Poi quando si accorge che Del Piero è poco dotato: "voglio un membro come Rocco Siffredi..."
3 - E si accorge che il membro di Rocco Siffredi non gli permette di giocare a calcio come Del Piero... "co sto coso se tiro in porta la palla va sempre in fallo laterale...". il mago fraintende e Madella Brigante si trova con il membro (fallo) attaccato lateralmente... e si dà al tennis senza racchetta!
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  errebi Mer Gen 28, 2009 8:19 pm

Target ha scritto:
kako ha scritto:
Target ha scritto:
errebi ha scritto:
Target ha scritto:
Target ha scritto:Mi sorge un dubbio... forse è perchè non hanno capito cos' è la diagonale che i cammina tutti storti in campo? Rolling Eyes

E sì che Storto l' è nda via... Question

a sto punto par indrezzarli quasi quasi lo ciame indrio.......ma tant indrio....... Cool

Te si vanti... ma massa vanti up

ragazzi in veste di DS e non di Kako, vi invito ad evitare certe battutine, non è una polemica ma sono sicuro che mi capirete...............

Ragazzi mi vesto da DG e non da Target, invito Kako e polemizzo col DS e non sono sicuro di essere capito quando faccio certe battutine, ma sono sicuro che mi capirete quando ascolto Kako che si veste da DS, quindi non parla da Kako ma da ma-Kako, e mi invita (non ho ancora capito se il DG o Target) a non fare battutine in maniera non polemica.... scratch pale cyclops boh

Insomma: OBBEDISCO! shutup

PS. Si scherzava sulle parole non sulla persona... cry

io mi vesto sempre ma non ho capito nulla drink drink drink
comunque non si voleva offendere nessuno.....lo dice il topic stesso
errebi
errebi
Amico
Amico

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Target Gio Gen 29, 2009 2:46 pm

Madella Brigante e il genio della lampada...

"Vorrei diventare alto con i capelli"
"Caro Madella, io esaudisco desideri, non faccio miracoli..."
"Allora voglio diventare bello e intelligente"
"Va bè... biondo, un metro e novanta può andare?"
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty INTERVISTA A MADELLA BRIGANTE

Messaggio  Target Ven Gen 30, 2009 3:45 am

Riporto fedelmente una intervista rilasciata dal nostro Madella Brigante alla Gazzetta del Basso Piave.

Nome?
Madella.
Cognome?
Brigante.
Ma questo è il suo pseudonimo...
Pian co e offese... pseudo-omino a chi?
Sesso?
Poco ma fatto ben.
Guardi che intendevo maschio o femmina?
Non sono delicato... el buso se buso!
Va bene... andiamo avanti. Anni?
40 con la condizionale...
Con la condizionale?
Sì, dipende in che condizion che son...
Altezza?
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
Schieramento politico?
4-4-2.
La sua posizione sul doping?
Io sotto lei sopra.
E la sua posizione preferita a letto?
A pancia in giù, altrimenti russo.
Nella sua vita ha mai detto "Carpe diem"?
Mi scusi non conosco l' inglese...
La sua squadra del cuore?
In che senso?
Per che squadra tifa?
Ah... per la Juventus, ma cosa c' entra il cuore, a mi quando che a perde me fa mal el fegato...
Personaggio televisivo preferito?
Vladimir Luxuria.
Personaggio politico preferito?
Vladimir Luxuria.
La sua donna ideale?
Vladimir Luxuria.
Se rinascesse chi vorrebbe essere?
Vladimir Luxuria.
Calciatore preferito?
Vladimr Luxuria.
Scusi, ma non gioca a calcio...
Vladimir Luxuria.
Signor Madella, mi sta prendendo in giro?
Le so tutte, ho vinto qualche cosa?
Chi ha vinto l' isola dei famosi?
Questa è difficile, chiedo l' aiuto del pubblico...
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE" Empty Re: CAZZATA LIBERA... PREMIO "SPECIAL-ONE"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.