Jesolo calcio a 5 forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REAL CADONEGHE - JESOLO C/5 6 - 2

4 partecipanti

Andare in basso

REAL CADONEGHE - JESOLO C/5  6 - 2 Empty REAL CADONEGHE - JESOLO C/5 6 - 2

Messaggio  Target Sab Dic 20, 2008 8:17 pm

REAL CADONEGHE C/5 - JESOLO C/5 6 - 2

IL PAGELLONE DELLA PARTITA


In questa partita non mi sento di dare voti negativi alla squadra. Dopo un girone di andata entusiasmante i ragazzi sono incappati in una serata storta. Una serata nella quale agli avversari riusciva tutto ed agli jesolani praticamente niente.
Fatta questa premessa mi sento invece di dare un voto generale alla termine della prima metà del campionato. Dopo una partenza un po' in salita, avendo dovuto affrontare subito due delle squadre più forti del girone, la squadra si è ripresa ed è andata ben oltre alle aspettative. E' riuscita a vincere partite che sono rimaste in bilico sino all' ultimo secondo. Tutto questo grazie alla grande forza di volontà ed al carattere che da sempre sono le armi fondamentali di questo gruppo. Gli ottimi schemi del Mister hanno permesso agli jesolani di fare gol in quelle partite che magari erano più difficili da sbloccare.
Per tutti questi motivi, a mio parere, il voto che questi ragazzi si meritano sin qui, con il monito che non deve essere un punto di arrivo bensì di partenza, è un bel:




10




corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

REAL CADONEGHE - JESOLO C/5  6 - 2 Empty Re: REAL CADONEGHE - JESOLO C/5 6 - 2

Messaggio  bridge71 Lun Dic 22, 2008 7:10 pm

Target ha scritto:
REAL CADONEGHE C/5 - JESOLO C/5 6 - 2

IL PAGELLONE DELLA PARTITA


In questa partita non mi sento di dare voti negativi alla squadra. Dopo un girone di andata entusiasmante i ragazzi sono incappati in una serata storta. Una serata nella quale agli avversari riusciva tutto ed agli jesolani praticamente niente.
Fatta questa premessa mi sento invece di dare un voto generale alla termine della prima metà del campionato. Dopo una partenza un po' in salita, avendo dovuto affrontare subito due delle squadre più forti del girone, la squadra si è ripresa ed è andata ben oltre alle aspettative. E' riuscita a vincere partite che sono rimaste in bilico sino all' ultimo secondo. Tutto questo grazie alla grande forza di volontà ed al carattere che da sempre sono le armi fondamentali di questo gruppo. Gli ottimi schemi del Mister hanno permesso agli jesolani di fare gol in quelle partite che magari erano più difficili da sbloccare.
Per tutti questi motivi, a mio parere, il voto che questi ragazzi si meritano sin qui, con il monito che non deve essere un punto di arrivo bensì di partenza, è un bel:




10




corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna
Quoto pienamente!!!!!!!!! What a Face What a Face What a Face
Bravi ragazzi (compreso il mister)!!!!
bridge71

bridge71
Amico
Amico

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 52
Località : Padova/Jesolo

Torna in alto Andare in basso

REAL CADONEGHE - JESOLO C/5  6 - 2 Empty Re: REAL CADONEGHE - JESOLO C/5 6 - 2

Messaggio  madella brigante Mer Dic 24, 2008 1:04 am

concordo con te target,la squadra ha fatto un buon girone d'andata,riuscendo ad uscire dai momenti di difficolta',con l'esperienza e la volonta',giusto un meritato riposo natalizio,anche se questa sera qualcuno ha tirato il pacco,no ve dise quante besteme che la tira' el presidente,comunque lunedi' 29 dicembre si ritorna a lavorare,me raccomando non ste ingolfarve de magnar perche' ve pese uno a uno con la bilancia,anche se mi son un saggitario,no da concordia saggitaria.e come dise a mata zin,na bota in casin na bota in cason na bota sul fen vara che ben.buon natale a tutti santa

madella brigante
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

REAL CADONEGHE - JESOLO C/5  6 - 2 Empty Re: REAL CADONEGHE - JESOLO C/5 6 - 2

Messaggio  Target Mer Dic 24, 2008 5:52 pm

madella brigante ha scritto:concordo con te target,la squadra ha fatto un buon girone d'andata,riuscendo ad uscire dai momenti di difficolta',con l'esperienza e la volonta',giusto un meritato riposo natalizio,anche se questa sera qualcuno ha tirato il pacco,no ve dise quante besteme che la tira' el presidente,comunque lunedi' 29 dicembre si ritorna a lavorare,me raccomando non ste ingolfarve de magnar perche' ve pese uno a uno con la bilancia,anche se mi son un saggitario,no da concordia saggitaria.e come dise a mata zin,na bota in casin na bota in cason na bota sul fen vara che ben.buon natale a tutti santa

Ciao Madella,

abbiamo qui una diapositiva delle palle del Presidente: bounce bounce
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

REAL CADONEGHE - JESOLO C/5  6 - 2 Empty Re: REAL CADONEGHE - JESOLO C/5 6 - 2

Messaggio  kako Mar Dic 30, 2008 11:10 pm

Target ha scritto:
madella brigante ha scritto:concordo con te target,la squadra ha fatto un buon girone d'andata,riuscendo ad uscire dai momenti di difficolta',con l'esperienza e la volonta',giusto un meritato riposo natalizio,anche se questa sera qualcuno ha tirato il pacco,no ve dise quante besteme che la tira' el presidente,comunque lunedi' 29 dicembre si ritorna a lavorare,me raccomando non ste ingolfarve de magnar perche' ve pese uno a uno con la bilancia,anche se mi son un saggitario,no da concordia saggitaria.e come dise a mata zin,na bota in casin na bota in cason na bota sul fen vara che ben.buon natale a tutti santa

Ciao Madella,

abbiamo qui una diapositiva delle palle del Presidente: bounce bounce

fermatele che ormai sono 15 giorni che e va su e so
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

REAL CADONEGHE - JESOLO C/5  6 - 2 Empty Re: REAL CADONEGHE - JESOLO C/5 6 - 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.