Jesolo calcio a 5 forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

el me poro cugin eo torna?

3 partecipanti

Andare in basso

el me poro cugin eo torna? Empty el me poro cugin eo torna?

Messaggio  kako Mar Gen 20, 2009 3:22 pm

allora fatti vivo caro Target.
come è andata? tutto bene?
come al solito magna e bevuo? eat drink
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

el me poro cugin eo torna? Empty Re: el me poro cugin eo torna?

Messaggio  Target Mar Gen 20, 2009 7:10 pm

Ebbene sì, sono tornato!
Non posso star via una settimana che torno e non trovo più Kakà... Me sa che non me movo più!!! Twisted Evil affraid
Ho seguito il processo di Biscardi in macchina e per poco non vado fora strada... fino alla notizia finale! L' ho saputo quando ero via e pensavo fosse solo un incubo. E' dura essere lontani e non riuscire a fare niente. Ma sono arrivato in tempo per fare una telefonata a Silvio... Smile
A parte questo, tutto bene...
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

el me poro cugin eo torna? Empty Re: el me poro cugin eo torna?

Messaggio  madella brigante Mar Gen 20, 2009 8:28 pm

Target ha scritto:Ebbene sì, sono tornato!
Non posso star via una settimana che torno e non trovo più Kakà... Me sa che non me movo più!!! Twisted Evil affraid
Ho seguito il processo di Biscardi in macchina e per poco non vado fora strada... fino alla notizia finale! L' ho saputo quando ero via e pensavo fosse solo un incubo. E' dura essere lontani e non riuscire a fare niente. Ma sono arrivato in tempo per fare una telefonata a Silvio... Smile
A parte questo, tutto bene...
caro amico target,sei finalmente ritornato fra noi,hai visto quante novita'?lo scopettone che ha preso l'inter,la storia kaka',viele convocato venerdi'sera,e arrivato in ritardo perche' e stato trovato sul terraglio con i pappoli ancora sulla bocca.ha proposito atu porta' casa un poche de cape da far in tecia?comunque tranquillo la telecronaca l'ho fatta non preoccuparti,la porto mercoledi' sera perche' lunedi ero assente.hai fatto qualche immersione naturale sexy ?

madella brigante
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

el me poro cugin eo torna? Empty Re: el me poro cugin eo torna?

Messaggio  kako Mer Gen 21, 2009 1:26 am

Target ha scritto:Ebbene sì, sono tornato!
Non posso star via una settimana che torno e non trovo più Kakà... Me sa che non me movo più!!! Twisted Evil affraid
Ho seguito il processo di Biscardi in macchina e per poco non vado fora strada... fino alla notizia finale! L' ho saputo quando ero via e pensavo fosse solo un incubo. E' dura essere lontani e non riuscire a fare niente. Ma sono arrivato in tempo per fare una telefonata a Silvio... Smile
A parte questo, tutto bene...

No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

el me poro cugin eo torna? Empty Re: el me poro cugin eo torna?

Messaggio  kako Mer Gen 21, 2009 1:28 am

madella brigante ha scritto:
Target ha scritto:Ebbene sì, sono tornato!
Non posso star via una settimana che torno e non trovo più Kakà... Me sa che non me movo più!!! Twisted Evil affraid
Ho seguito il processo di Biscardi in macchina e per poco non vado fora strada... fino alla notizia finale! L' ho saputo quando ero via e pensavo fosse solo un incubo. E' dura essere lontani e non riuscire a fare niente. Ma sono arrivato in tempo per fare una telefonata a Silvio... Smile
A parte questo, tutto bene...
caro amico target,sei finalmente ritornato fra noi,hai visto quante novita'?lo scopettone che ha preso l'inter,la storia kaka',viele convocato venerdi'sera,e arrivato in ritardo perche' e stato trovato sul terraglio con i pappoli ancora sulla bocca.ha proposito atu porta' casa un poche de cape da far in tecia?comunque tranquillo la telecronaca l'ho fatta non preoccuparti,la porto mercoledi' sera perche' lunedi ero assente.hai fatto qualche immersione naturale sexy ?

si e anche lo scopetone che ti do in testa...........................................
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

el me poro cugin eo torna? Empty Re: el me poro cugin eo torna?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.