Jesolo calcio a 5 forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giro di boa del campionato

4 partecipanti

Andare in basso

Giro di boa del campionato Empty Giro di boa del campionato

Messaggio  errebi Gio Gen 08, 2009 10:40 pm

Siamo arrivati al giro di Boa del nostro difficilissimo campionato.
Secondo voi quanti su cosa si deve puntare per il girone di ritorno?
Attendo da parte di tutto il mondo suggerimenti,consigli,critiche(anche negative) e tutto quello che ci può servire per dare un'ulteriore spinta a questi ragazzi.
Grazie per l'aiuto. band
errebi
errebi
Amico
Amico

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Giro di boa del campionato Empty Re: Giro di boa del campionato

Messaggio  Target Ven Gen 09, 2009 3:48 am

Carissimo errebi,

io proporrei un viaggio di massa a Lourdes per immergere piedi e testa nell' acqua santa sperando nel miracolo... Embarassed

A parte gli scherzi, io credo che se riuscissi ad avere tutta la rosa a disposizione per qualche partita potresti sperare di fare qualche punticino.
Naturalmente la parola d' ordine deve essere la sempre prolifica cara e vecchia "difesa e contropiede". Se i ragazzi riescono a stare ben chiusi, lasciando l' iniziativa agli avversari, qualche gol riuscirebbero a farlo una volta rubata palla visto che ne hai più di qualcuno veloce.
Se invece pretendono di fare gioco la vedo molto dura visto che tecnicamente le altre squadre sono superiori.
Quindi devono capire innanzitutto di essere inferiori agli altri anche se è difficile... Ma se l' hanno capito anche i vari Scala e Marton & company quando eravamo in B possono riuscirci anche loro... almeno spero. Cool
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

Giro di boa del campionato Empty Re: Giro di boa del campionato

Messaggio  kako Ven Gen 09, 2009 12:57 pm

Target ha scritto:Carissimo errebi,

io proporrei un viaggio di massa a Lourdes per immergere piedi e testa nell' acqua santa sperando nel miracolo... Embarassed

A parte gli scherzi, io credo che se riuscissi ad avere tutta la rosa a disposizione per qualche partita potresti sperare di fare qualche punticino.
Naturalmente la parola d' ordine deve essere la sempre prolifica cara e vecchia "difesa e contropiede". Se i ragazzi riescono a stare ben chiusi, lasciando l' iniziativa agli avversari, qualche gol riuscirebbero a farlo una volta rubata palla visto che ne hai più di qualcuno veloce.
Se invece pretendono di fare gioco la vedo molto dura visto che tecnicamente le altre squadre sono superiori.
Quindi devono capire innanzitutto di essere inferiori agli altri anche se è difficile... Ma se l' hanno capito anche i vari Scala e Marton & company quando eravamo in B possono riuscirci anche loro... almeno spero. Cool

sono pienamente daccordo con Target, lo so che è dura mister ma tieni duro la parola d' ordine è lavoro lavoro e lavoro.
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Giro di boa del campionato Empty Re: Giro di boa del campionato

Messaggio  kako Dom Gen 11, 2009 5:09 pm

ma come mai non scrive nessun ragazzo dell' U2? dai ragazzi fatevi sentire
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Giro di boa del campionato Empty Re: Giro di boa del campionato

Messaggio  madella brigante Dom Gen 11, 2009 11:51 pm

sono anch'io daccordo con voi,e come sempre aggiungo un po' di piu'umilta da parte di questi ragazzi sperando che crescano nell'impegno,nella voglia,e nel propio gruppo,aiutarsi di piu invece di lamentarsi sempre degli errori commessi dei propi compagni.piu grinta piu sudore piu voglia,cercate di imparare dalla pima squadra,avrei il piacere se al venerdi qualche ragazzo venisse a vedre e lepartite della prima squadra,anche perche non si finisce mai di imparare.forza ragazzi e ora di crescere veramente,ora vi aspetta il girone di ritorno,dateci dentro,un grosso in bocca al lupo al mio amico errebi per un girone di ritorno alla grande.dateci qualche soddisfazione in piu, anche perche la societa' crede molto in voi.forza ragazzi afro Twisted Evil

madella brigante
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Giro di boa del campionato Empty Re: Giro di boa del campionato

Messaggio  kako Lun Gen 12, 2009 11:50 pm

madella brigante ha scritto:sono anch'io daccordo con voi,e come sempre aggiungo un po' di piu'umilta da parte di questi ragazzi sperando che crescano nell'impegno,nella voglia,e nel propio gruppo,aiutarsi di piu invece di lamentarsi sempre degli errori commessi dei propi compagni.piu grinta piu sudore piu voglia,cercate di imparare dalla pima squadra,avrei il piacere se al venerdi qualche ragazzo venisse a vedre e lepartite della prima squadra,anche perche non si finisce mai di imparare.forza ragazzi e ora di crescere veramente,ora vi aspetta il girone di ritorno,dateci dentro,un grosso in bocca al lupo al mio amico errebi per un girone di ritorno alla grande.dateci qualche soddisfazione in piu, anche perche la societa' crede molto in voi.forza ragazzi afro Twisted Evil

ma va a dormir
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Giro di boa del campionato Empty Re: Giro di boa del campionato

Messaggio  madella brigante Ven Gen 16, 2009 12:13 am

ieri sera al prater di vienna ho visto finalmente un po di grinta che ultimamente si era persa nei i ragazzi,anche se hanno preso un altra batosta,l'impegno c'e stato,forza\errebi non demoralizzarti,ci saranno momenti migliori. avanti con la prossima,non mollate e continuate a lavorare sodo.

madella brigante
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Giro di boa del campionato Empty Re: Giro di boa del campionato

Messaggio  kako Ven Gen 16, 2009 1:26 am

madella brigante ha scritto:ieri sera al prater di vienna ho visto finalmente un po di grinta che ultimamente si era persa nei i ragazzi,anche se hanno preso un altra batosta,l'impegno c'e stato,forza\errebi non demoralizzarti,ci saranno momenti migliori. avanti con la prossima,non mollate e continuate a lavorare sodo.

ma sei troppo un saggio.................. Very Happy
apparte gli scherzi dai ragazzi non mollate
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

Giro di boa del campionato Empty Re: Giro di boa del campionato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.