Jesolo calcio a 5 forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA

5 partecipanti

Andare in basso

QUAL E' STATO, SECONDO VOI, IL MIGLIOR GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA?

VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_lcap21%VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_rcap 21% 
[ 3 ]
VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_lcap14%VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_rcap 14% 
[ 2 ]
VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_lcap0%VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_lcap0%VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_lcap14%VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_rcap 14% 
[ 2 ]
VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_lcap36%VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_rcap 36% 
[ 5 ]
VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_lcap14%VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_rcap 14% 
[ 2 ]
VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_lcap0%VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_lcap0%VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_lcap0%VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 14
 
 
Sondaggio chiuso

VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Empty VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA

Messaggio  Target Dom Gen 04, 2009 7:37 pm

Visto che nei voti alle squadre alla fine del girone di andata non me la sono sentita di inserire il miglior giocatore dello jesolo, scegliamolo insieme...
Target
Target
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 51

http://www.jesolocalcioa5.it

Torna in alto Andare in basso

VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Empty Re: VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA

Messaggio  errebi Gio Gen 08, 2009 10:31 pm

io ho votato, volevo ricordare per l'ennesima volta che si chiama BARBUJANI E NON BARBUJANE.
grazie a tutti.
errebi
errebi
Amico
Amico

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Empty Re: VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA

Messaggio  kako Ven Gen 09, 2009 12:46 pm

errebi ha scritto:io ho votato, volevo ricordare per l'ennesima volta che si chiama BARBUJANI E NON BARBUJANE.
grazie a tutti.

col nol capise cosa vutu far kick
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Empty Vota il mgliore

Messaggio  bridge71 Dom Gen 11, 2009 7:51 pm

[quote="kako"]
errebi ha scritto:io ho votato, volevo ricordare per l'ennesima volta che si chiama BARBUJANI E NON BARBUJANE.
grazie a tutti.

col nol capise cosa vutu far :/kick/
Io ho votato per Lollo,anche perche' abbiamo lo stesso ruolo What a Face What a Face
E' come il vino...... piu' passa il tempo,piu' buono e' violino violino violino
bridge71

bridge71
Amico
Amico

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 16.12.08
Età : 52
Località : Padova/Jesolo

Torna in alto Andare in basso

VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Empty Visto che nei voti alle squadre alla fine del girone di andata non me la sono sentita di inserire il miglior giocatore dello jesolo, scegliamolo insieme...

Messaggio  madella brigante Lun Gen 12, 2009 1:34 am

dal mio punto di vista sono stati tutti bravi specialmente i fantastici quattro(lolo,fiorin,dalla mora e scala)giocatori che non finiscono mai di stupire per la loro gran voglia sudare,lottare e vincere,stimoli che mancano un po all under 21,non me ne vogliano a mle i vari franzoi,d'arienzo,montagner e i panchinari giovani della prima squadra,ma quest'ultimi devono prendere come esempio queste doti se si vuole arrivare in alto.

madella brigante
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Empty Re: VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA

Messaggio  kako Lun Gen 12, 2009 11:34 pm

madella brigante ha scritto:dal mio punto di vista sono stati tutti bravi specialmente i fantastici quattro(lolo,fiorin,dalla mora e scala)giocatori che non finiscono mai di stupire per la loro gran voglia sudare,lottare e vincere,stimoli che mancano un po all under 21,non me ne vogliano a mle i vari franzoi,d'arienzo,montagner e i panchinari giovani della prima squadra,ma quest'ultimi devono prendere come esempio queste doti se si vuole arrivare in alto.

io propongo Madella Brigante DS per il prossimo anno
kako
kako
Tifoso
Tifoso

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 11.12.08

Torna in alto Andare in basso

VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA Empty Re: VOTA IL MIGLIORE GIOCATORE DEL GIRONE DI ANDATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.